È un po' complicato recensire un prodotto acquistato solo perché attirata dall'aroma (o forse dalla curiosità di capire quanto quest'ultimo fosse chimico e finto 😂)
Sul gusto, vi dirò, pur non essendo paragonabile a un rocher si sentono sia il cacao che i pezzetti di nocciola (anche se ce ne sono pochi) e nel complesso il sapore è gradevole. Sono dolcificate con sucralosio e stevia e questo può essere un pro o un contro a seconda degli usi e dei gusti in fatto di dolcezza.
La mia idea sarebbe stata quella di usarle nelle mugcake o nei pancakes per sfruttarne l'aroma, ma siccome assorbono tantissima acqua tendono a far diventare l'impasto gnucco/gommoso/troppo umido.
In attesa di sperimentare ricette valide, le sto consumando mescolate al latte vegetale per creare una cremina in cui intingere la frutta. Dato l'utilizzo limitato, non credo le ricomprerei visto che non ho chissà quale necessità di aumentare l'introito proteico.
Oltre a questo la confezione di #plastica è enorme rispetto al contenuto #unsustainable
💰 9,99 € (8,49 € in sconto)
#protein #prozis #chocoholic #veganprotein #hazelnut
6 commentaires

sicuro sono ottime da mettere nel porridge!🥹

Interessante che sia un mix di proteine diverse (soia, piselli, riso e canapa). È un peccato che non scrivano il quantitativo in percentuale delle singole proteine
Io le adoro! Sono anni che prendo solo questo gusto perché è forse il migliore della linea Freaking Good della Prozis 😍