Ananas e Kiwi au Villa Bregana Hotel — Avis de cristina-sordi (27 déc. 2023)

Che dire di questo piatto che avrebbe dovuto essere un #dolce? Mentre gli altri commensali onnivori e vegetariani avevano un semifreddo al torroncino con crema di gianduia e pandoro, io, unica con un menù #veg, mi sono beccata un #kiwi tagliato a fettine e una fettina di #ananas tagliata a pezzettini. Questo, secondo lo chef, è considerabile un dolce #vegano. Per carità, l'ananas era buonissimo e dolcissimo, e anche il kiwi maturo e rinfrescante, però per un #menù da 75 a testa, non provare nemmeno a pensare a un dolce #100x100vegetale in una #location del genere, super rinomata, e con uno #chef che assicura di servire un menù vegan, non è accettabile.
#veganfortheanimals #savetheanimals #fightforanimals #giulemanidaisantuari #freeanimals #veganisnotscary #govegan #veganchristmas #christmas2023

2 commentaires


calcabrina
calcabrina

Non ho parole 🙈🙈🙈

posataverde
posataverde

Che vergogna 😶

abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app