Sfogliatina crema cacao du Germinal Bio — Avis de posataverde (2 nov. 2023)

Da un prodotto del genere certamente non mi aspetto un ripieno strabordante come nell'immagine, ma almeno che la sfoglia sia buona. E invece è terribile. 😂 Non tanto per la consistenza che, per quanto secca e sbriciolosa, non risulta eccessivamente stopposa, quanto per il gusto di grasso di scarca qualità, unito a sentori di rosmarino e note salate che proprio non ci stanno.
Per lo meno la piccolissima quantità di crema è molto buona e certificata #altromercato
Sono contenta di averli provati con lo sconto del 50%, li avessi acquistati a prezzo pieno mi sarebbero girate parecchio. 🤣

Nella confezione di carta ce ne sono 4 impacchettate singolarmente #unsustainable

📍Dm

#vegansnacks #merenda

Aucun commentaire pour le moment.


abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app