Balsamo Hair food Macadamia du Garnier — Avis de moth (7 juil. 2023)

Da ragazzina avevo provato Fructis ma per i miei capelli era pessimo, dopo tanti anni ho voluto riprovare vista questa nuova linea super invitante.
Non è così male, lascia i capelli effettivamente morbidi però anche un po' appesantiti, quindi non penso che lo riprenderó.
Buona #profumazione
#veganconditioner #veganbeauty #veganhaircare #senzasiliconi

5 commentaires


floyellow
floyellow

Se hai i capelli lunghi e ti fai la tinta ad esempio, o semplicemente sono un po' secchi verso le lunghezze/punte allora sicuro fa per te altrimenti se hai il capello "sano/normale" e non tendi ad aver bisogno di un balsamo molto nutriente e districante si può appesantire il capello

floyellow
floyellow

Si concordo il balsamo mai applicarlo sulle radici! Solo sulle punte e sulle lunghezze 😊😊😊

moth
moth

Posso evitare proprio l'attaccatura dei capelli ma la parte sopra la testa devo domarla in qualche modo. Nella vita è in assoluto il primo Balsamo che me li appesantisce.

abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app