E rieccomi con l’ultima (spero) recensione di mix di cereali in busta già pronti…che come vi dicevo qualche giorno fa mi fanno letteralmente orrore 😆😆😆. Vi prego, cuocete i vostri cereali!
Comunque sia, anche qui ho fatto delle aggiunte (questa volta solamente dei ceci e un piccolo decorino con le mandorle). Per fortuna i cereali non sono pappa ma un po’ croccanti. Sono unti - non uso mai l’olio per condire i miei cereali perciò a me questa cosa risulta aberrante. 😂😂😂 Le verdure del condimento sono carote, piselli, melanzane e ceci (oltre a quelli aggiunti da me). Poi ci sono anche zucchero e aromi…ma perché? 🤔🤔🤔
Non è immangiabile ma SCONSIGLIO senz’altro l’acquisto di questi prodotti…lo mangerei volentieri solo se fosse l’unica opzione sulla famosa isola con maialino sulla quale ogni vegano è destinato prima o poi a finire. 😂😂😂

#quinoa #bulgur #chickpeas

2 commentaires


auramala
auramala

🐷❤️

lauraemissa
lauraemissa

🤣🔝

abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app