Questo è uno dei piatti già vegani del loro menù, perfetto per quando non hai nemmeno voglia di scegliere qualcosa di personalizzato.
Sono tagliatelle di riso con la loro classica base di carote, zucchine, cavolo cinese, con aggiunta di tofu glassato, cipollotto, germogli di soia, lime e granella di arachidi.
La foto è pessima, ma è stata scattata all'esterno del locale, sui nuovi tavolini allestiti appena fuori, quindi con una pessima illuminazione... ma c'è anche da dire che esteticamente non sembrano mai granché. #uglyphoto Ma alla fine il sapore è meraviglioso! Quel tofu è sempre il più buono che abbia mai mangiato. Le tagliatelle di riso hanno quella consistenza più viscidosa, che alla fine è pure piacevole.
Packaging di carta, tradizionale dei ristoranti cinesi dei film americani. 🤣
#ethnic

Aucun commentaire pour le moment.


abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app