Fotografia direttamente dalla doccia... 😂
Premessa che ho acquistato questo shampoo per il mio fidanzato, ha i capelli molto delicati e secchi, ha provato a utilizzare diversi prodotti solidi per capelli ma non sono serviti a nulla, anzi, secondo me non sono proprio adatti alla sua tipologia di capello.
Con questi infatti si trova molto bene, lo shampoo gli lascia i capelli morbidi e belli nutriti, in più sono più facili per lui da spazzolare e non si spezzano quasi più.
Come prodotti sono un po' costosi, infatti li avevo presi apposta in saldo
.
#vegan #veganfortheanimals #veganfortheplanet

Aucun commentaire pour le moment.


abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app