
Non sono rimasta pienamente soddisfatta del prodotto, soprattutto perché non si tratta di una crema da supermercato.
Gli ingredienti sono biologici e provenienti da una filiera etica.
Il costo è medio alto, infatti per 50 ml di prodotto ho speso €20, però non ho avuto i risultati sperati.
In particolare, dopo averla messa, la sensazione sul viso è quella di avere la pelle idratata, però basta bagnare il viso e la pelle sembra subito molto secca, come se questa crema idratasse solo in superficie e non in profondità.
È vero che io ho la pelle molto sensibile e delicata, che si disidrata facilmente, però speravo di avere dei risultati migliori.
Inoltre il packaging non è molto sostenibile a causa della presenza del dosatore in plastica, che effettivamente è molto comodo, ma poteva essere omesso a favore di un formato completamente differente, visto che è un brand che spinge molto sulla sostenibilità e la tutela dell'ambiente.
Nel complesso la crema non è male, ma speravo in meglio.
#cosmesivegana #beautynotcruelty #crueltyfree #biocosmetics
1 commentaire

Ciao Cristina, grazie per il tuo feedback! Ci dispiace tu non sia rimasta totalmente soddisfatta della nostra Crema Mirtilla, possiamo consigliarti di aggiungere un Attivo Puro come l'acido ialuronico che aiuti la tua pelle a trattenere l'acqua e restare più idratata. Per quanto riguarda il packaging, aspetto che ci sta tanto tanto a cuore, preferiamo gli erogatori classici ai vasetti per non contaminare il prodotto. 💝