Glow Edition Body Oil du Freshly Cosmetics — Avis de adele91m (29 sept. 2022)

Allora è il primo prodotto che finisco di questa marca. Buon odore, idratante e bello l’effetto sbriluccicoso. Si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. Mi è durato un paio di mesi. È un olio illuminante per il corpo alla fine. Per quel che costa sinceramente non so se lo ricomprerei. Sicuramente è un prodotto di ottima qualità. Dispiace il fatto che non facciano il refil come fanno in Spagna nei loro negozi fisici e quindi il pack va buttato. #veganisnotscary

1 commentaire


Freshly Cosmetics
Freshly Cosmetics

Ciao @adele91m, grazie di cuore per averci lasciato la tua recensione! 🥰 Siamo felici di sapere che tu ti sia trovata bene con il nostro Glow Edition Body Oil ✨! Speriamo di arrivare anche in Italia con il refil così da poter ridurre sempre di più l'impatto ambientale. 🌿 Puoi utilizzare la boccetta in vetro come vaso per qualche fiore o come dispenser per qualche prodotto! 😊 Un abbraccio!

abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app