Mangio sempre benissimo da Officina vegana, questa volta un po' meno: la zuppa di fagioli aveva delle spezie che non mi hanno fatto impazzire, i friarielli erano un po' "acquosi" e nelle patate e carciofi c'era una cremina amarognola che non mi è piaciuta. Prima prendere il tris era molto più economico, adesso bisogna pagare 7 euro. Da parte ho preso anche delle patate al forno, quelle hanno migliorato il mio pranzo, la loro maionese alla cipolla poi... mi fa impazzire.
L’ultimo mio giorno a napoli ho provato Officina Vegana 🥗 Sempre nel cuore pulsante della città, vicino all’università e all’altro posticino vegano e accogliente che ho già recensito: o’ grin ☺️ Qui, con la mitica persona con cui ero, abbiamo preso due tris: il mio composto da zuppa di lenticchie, polenta con crema ai porri, e farro con zucca gialla e altre verdure che ormai non ricordo, e l’altro con la variante dell’insalata al posto della zuppa di lenticchie. Molto buono il farro con zucca gialla, anche la polenta che però era un po’ troppo morbida per i miei gusti, con il suo sughetto delicato. Approvate anche le lenticchie. Il mio potrebbe essere considerato come un tris di primi anche se la zuppa di lenticchie non era così brodosa e quindi poteva tranquillamente essere considerata un secondo. meno interessante per me la lattuga, che infatti non ho preso 😬 C’erano anche altre scelte invitanti. Un posto consigliato per un pranzo veloce, semplice e genuino. #napoli #officinavegana #lentils #polenta #farro #zuccagialla #napolivegan #salad #lattuga
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité