
Buonissimi! Super cremosi e sapore bello pieno 🤩🤩
Il piatto mi é piaciuto, mancava un po' di sapore, quel qualcosa in più che può essere un pizzico di sale o un po' di formaggio vegano sopra. Però consigliato.
Squisiti, non vedo l’ora di rimangiarli . Piatto abbondante e ben presentato .
STROZZAPRETI AL RAGÙ VEG PASTICCIATI Penso uno dei piatti vegani più buoni che abbia mai assaggiato. Credo che il ragù sia fatto col granulare di soia ed è veramente speciale. Qualità/quantità/prezzo top 😎 #veganisnotscary #pasta #veganitalian
Ho sempre amato la pasta pasticciata e non è semplice trovarla in versione veg... questa è davvero buona, gustosa e saziante.
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité