
Poké buonissima e nutriente: io ľho scelta con quinoa bianca e rossa, tofu, edamame, carote, germogli, avocado più cipolla crispy, semini vari, olio e Mayo veg piccante. Ma ci sono anche altre scelte, compresa la frutta che io non ho scelto. Io ho preso il cibo da asporto, contenitore di carta con tappo di plastica. Il personale è gentile e paziente, il posto carinissimo, con posti a sedere fuori e dentro, molto colorato e allegro. Prezzo medio-alto.
Poke con riso venere, alghe wakame, avocado, Tofu, ceci, pomodori secchi, salsa di soia e semi misti. Fantastica!
Poke fantastica! Io l’ho composta con riso venere, ceci, avocado, alghe, cipolla e altra cipolla croccante sopra, ma ci sono davvero mille combinazioni vegane che si possono fare.
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité