
Molto buona e sana! Riso, edamame, avocado, anacardi, funghi e tempura di zucca
Buonissima poke vegana, con zucca in tempura, edamame, guacamole, funghi shitake, anacardi, riso e salsa teriyaki.
Vegan poke - bowl di riso con zucca fritta, guacamole, edamame, funghi in salsa teriyaki, anacardi e sesamo. Consigliatissimo, super gustoso e il guacamole è davvero inaspettato (penso che sia una rivisitazione senza cipolla e non piccante, davvero spaziale)
Una delle migliori pokè vegane che ho mai mangiato. Ha funghi shiratake, zucca fritta (che si scioglie in bocca), edamame e crema di avocado. Unica critica che per il costo c’è pochissimo riso e non sazia.
Poke vegan con zucca in tempura, edamame, riso, anacardi e guacamole, molto buona e gustosa!
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité