Sono venuta con due non vegani che hanno preso il giro tortel (tipicamente da queste parti il tortel è #ayce e si può continuare a chiederne finché si vuole), non pensavo di potermi unire a loro quindi ho chiesto l'orzotto senza latticini, ma mi è stato proposto il giro vegan. Praticamente sostituiscono gli affettati con un piatto di verdure ma favolose, #zucchine e #cipolle spaziali grigliate come anche le melanzane e le patate, insieme a #pomodori freschi molto buoni. Il tortel qui è spettacolare (infatti è il più rinomato in assoluto), caldo, croccante fuori e morbido dentro, bello spesso, fritto ma non troppo unto. Come da tradizione accompagnato da cavolo cappuccio e #borlotti. Prezzo €19 super onesto. Una bella sorpresa.
Tortei di patate tipici della val di Non. Il piatto comprendeva del formaggio fuso, che ho chiesto di non mettere, et voilà, un piatto vegan completo e soddisfacente ✌️
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité