La colazione perfetta!!! Bella e buona,un pó provate per il viaggio di tre ore 🤭
Crostatina con crema e fragole
Io non sono particolarmente amante dei dolci ma questa crostatina ammetto sia favolosa. Con il tocco in più della meringa, che adoro!
Ne avrei mangiate tipo 5! La crema è buonissima, la frolla non ne parliamo.
Ed ecco a voi una delle crostatine più buone che abbia mai mangiato!!! Bellissima poi oltre che buonissima. C'era anche una piccola meringa rosa,alla barbabietola, ma lei non l'ho particolarmente amata. Non mi sono mai piaciute le meringhe e nemmeno in chiave vegan riesco ad apprezzarle 😋☺️
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité