
Buonissima cheesecake ai frutti di bosco Sotto loggia in centro a Brescia
Cheesecake ai frutti di bosco deliziosa, una vera goduria per il palato!
Cheesecake al limone, buonissima, la più buona cheesecake vegana che io abbia mai mangiato Sottologgia in centro a Brescia
Una cheesecake davvero cheesecake, nel senso che riporta al gusto e alla consistenza di una cheesecake tradizionale pur restando più leggera. Perfetta per una merenda tarda (come nel mio caso) o per finire l'aperitivo/cena in dolcezza. Per accompagnarla ho chiesto un tè che hanno scelto loro e si abbinava benissimo. 💰 5 euro
Le mie terribili foto non rendono giustizia alla bellezza e alla bontà di questa cheesecake, ciliegina sulla torta di una cenetta deliziosa. Dolce ma non stucchevole né zuccherosa, bella compatta ma non pesantona, con un base biscottosa da paura!
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité