Non ho parole per descrivere quanto era buono questo piatto. Il seitan era tagliato sottile e la cremina era squisita. Mi ha davvero stupita! Prezzo onesto (8.50€)
P A Z Z E S C O. Identico a quello che fa mia mamma, che non mangio da anni. Ha un sapore davvero ottimo e sfido qualsiasi onnivoro a distinguerlo e a trovare qualcosa che non va. Crema a base di ceci e capperi sublime.
È un vitello tonnato, un vitello tonnato a tutti gli effetti ma vegano. Spaziale. Un seitan così mai mangiato in vita mia. Credo il vitello tonnato migliore tra tutti quelli mangiati anche da onnivora (era il mio piatto preferito in assoluto)
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité