
Recensisco come canederli con verze, ma ovviamente oltre c'era come contorno il cavolo cinese gratinato e un flan di cereali, quindi vale come 'piatto unico'. Vegamore ha un'atmosfera davvero amorevole ed il cibo è buono e oserei dire ""salutare"" nell'accezione meno noiosa del termine. Ho apprezzato il fatto che il prezzo di 11 euro sia comunque accessibile, specie se si considera che è un piatto completo di buone dimensioni.
Non mi ricordavo nemmeno come fossero i canederli onnivori, per cui non ho grandi di metri di paragone 😂 Però erano veramente SQUISITI!!! Morbidissimi! Inoltre, le verze cucinate in maniera appetitosa. Super pranzo, ad un prezzo super onesto. Adoro il fatto che vi sia il prezzo fisso per il menù completo e che sia accessibile, rende la cucina veg più fruibile anche per gli onnivori ☺️
Non ho proprio in mente così i canederli, ma mi sono piaciuti lo stesso
What can I say other than it was to die for? Of course I was craving gnocchi and there they had it! It was creamy and so filling!
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité