
Questa mezza pizza ha una base di pesto di pistacchi con mozzarella vegana, Gondino e granella di pistacchi in quantità tale da rendere complicato mangiarla. 🤣 Ottima e pesante. #rifugiomiletta #santuariocapraliberatutti
Spicchi d’autore è una delle poche pizzerie di Napoli che offre un intero menù vegano, ricco di affettati vegetali e formaggi vegani talmente buoni da non far rimpiangere gli originali (anche a detta di non vegani). La Bronte era pazzesca, crema di pistacchio, affettato vegetale molto simile alla mortadella e formaggio fuso veg. Buoni anche gli altri gusti (la wurstel e patatine faceva impressione da quanto i wrustel sembrassero quelli veri). Straconsigliato!
Pizza with bronte pistachio and vegetable cheese. Incredible!
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité