
Stra buono! Se non si sapesse che non è di carne la salsiccia penso proprio che nessuno se ne accorgerebbe, fonduta ottima e bagnetto spettacolare (quasi come quello fatto in casa da mia nonna!)
Secondo assolutamente da provare!! Crea dipendenza!!!👍🏻
Barbagianni quanto ci sei mancato !! Già qualche mese fa appena ri aperti i locali lo avevamo più volte mangiato ed ora che è tornato è un pezzo forte !! Fonduta 🫕 che rende tantissimo come quella onnivora ( ma anche più buona ) la salamela buona, ma il pezzo forte è la salsa bagnetto sopra i peperoni che è veramente te buona !!! Come sempre bravissimi 👏
La fonduta veg più buona che abbia mai mangiato, salsiccia e peperoni in bagnetto molto saporiti e cotti al punto giusto, porzione molto abbondante Super consigliato
Bagnetto in stile onnivoro ? Mai mangiato … ma questa versione vegan del pangolino è la mia nuova ossessione ! Fonduta di formaggio vegan buonissima 😋 e la beyond sausage ottima sia come gusti che consistenza ♥️ nuovo piatto preferito !
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité