
Pizza vegana bellissima ma non ho amato il gusto della mozzarella Veg… un po’ pesante per i miei gusti! Ma ottima e bellissima pizza in generale, perfetta da dividere secondo me!
La foto è quella che è in quanto non era un piatto ordinato da me, questa pizza (che ha la forma di una pinsa) non è male, io ne ho assaggiato solo un pezzetto però ho trovato l'impasto molto leggero e anche il condimento molto gustoso, approvata!
Pizza fantastica, enorme, abbastanza alta con la base croccante, ma soffice. Melanzane e pomodoro buonissimi, ma soprattutto formaggi top! L’odore quando è arrivato il tagliere era proprio di parmigiano! #pizza #veganpizza #ditchdairy #veganuary #veganuary2022
Tutto ottimo, i prezzi non eccessivi per ciò che offrono. La pizza vegan con melanzane era top! Da provare anche il toast con tofu strapazzato
Very delicious but a bit too oily. If there wasn’t that much oil, it would also taste even better :)