Torta di carote e cioccolato, molto buona. Cappuccino di soia, non molto buono
Apprezzata la scelta vegan ma un po' secca. Non la riprenderò
Buona, però ho dovuto chiedere espressamente se fosse davvero vegana. Il nome dice che lo è, ma tra gli allergeni (ottima cosa specificarli, bravi!) sono indicate le uova… pare si tratti di un errore.
Veramente molto buona. La porzione è abbastanza grande rispetto ad altri posti.
Abbiamo preso due torte vegane, una con i semi di papavero e una con mandorle, carote e gocce di cioccolato, accompagnate da cappuccino di soia. Super
REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.
INSCRIVEZ-VOUS
Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !
Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.•Conditions d'utilisation • Politique de confidentialité