Jil de Jay&Joy — Reseña de miocillo0 (28 feb 2025)

Io adoravo davvero il fromage de chévre, il pensiero di una salad de chévre chaud con noci, cipolla, lattuga e crostone di baguette mi fa volare in Francia e soprattutto a Parigi, magari in una piazzetta del Marais.....❤️❤️❤️
Purtroppo questo prodotto non assomiglia molto a un fromage. Ha la crosta fiorita che ha un sapore discreto e nell'insieme si fa mangiare più di altri ma non so se e quando lo ricompreró, anche perché é carissimo.
A base di anacardi, mandorle e cocco, é biologico ma nutrizionalmente mediocre (Yuka = 49/100) per i troppi grassi saturi e il troppo sale.
Segnalo che la carta interna della confezione - che peraltro é davvero carina - tende ad attaccarsi alla crosta del formaggio, un problema riscontrato anche da altr*.

Acquistato da Coccole di Gusto a Milano
8,20 euro per 120 gr.

#vegancheese #cheese #fromage #formaggiovegan #formaggio #ditchdiary

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app