Da Aprile 2023 Govinda é ritornato il ristorante milanese degli Hare Krishna dopo una breve parentesi come Contrada Govinda (progetto di Davide Longoni). La location é di grande valore storico-artistico ‐ Casa dei Grifi con tanto di portico bramantesco - ed è sia sede del ristorante che del tempio Hare Krishna.
Venedo al sodo, a pranzo, per il Thali vegano, un grande vassoio rotondo composto di 5 specialità della tradizione indiana, si spendono 19 euro. É servito con pane ai cereali e papadam ed é pure possibile chiedere il refill di una portata.
In questa posizione del Thali, dopo la copetta di verdure, c'é sempre quella che secondo me é la portata più sfiziosa.
Oggi era un buon tortino di pasta sfoglia bella consistente farcito con puré di zucchine e patate.
Ancora più buono se mangiato insieme alla mayo vegan di accompagnamento.

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app