Kebab Veg in Salsa Rossa de Artica — Reseña de Ceci (26 mar 2024)

Scettica quando l’ho acquistato, estremamente soddisfatta dopo averlo assaggiato.
Questo piatto pronto è veramente delizioso e soprattutto comodissimo per quelle volte in cui non si hanno le forze nemmeno di alzarsi dal divano tre… E cucinare è l’ultima cosa che si ha voglia di fare.
Complessivamente soddisfacente per una porzione, anche quando sia estremamente affamati durante la pausa pranzo al lavoro.
Speziato il giusto, ma se non siete abituati l’odore può essere un po’ fastidioso. Si prepara mettendo la confezione integra direttamente dentro al microonde per il tempo indicato sulla confezione, ma state attenti quando la aprite perché rischiate di scottarvi.
Riso cotto perfettamente, non rimangono Kiki crudi e la finta cane rimane morbida. Il sugo sta un po’ nel mezzo e si presuppone che una volta scaldato voi dobbiate mescolare il tutto. Gusto molto buono per me chiamo lo speziato, nessuna retrogusto strano e per nulla piccante
📍 iper la grande i

#veganisnotscary

4 comentarios


calcabrina
calcabrina

Interessante! 🤔🤔🤔

Antonella
Antonella

Planted non sbaglia mai🙏🏻

abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app