Primo inaspettato #panettone di questo (aspettando il) #natale 👀
Lo tagliavano a fette per colazione/merenda, ma era disponibile anche intero.
Mi ha convinta, a partire da questo stupendo effetto marmorizzato. Soffice, delicatamente aromatizzato all'arancia come ci si aspetta da un panettone classico. Rispetto a un classico però stupisce con il mix ciocco-noci-lokum (dolce tipico turco qui in dimensione candito). A completare una glassa fondente con cocco rapè.

Questa gastronomia interamente vegan ha aperto da poco al posto di una precedente gastronomia vegan. Il piccolo locale è stato ristrutturato e i mobili di legno rendono l'atmosfera molto cozy. Gentilissima Denisa, la proprietaria che sa accogliere con grande gentilezza. Traspare la passione per questa avventura. 💪

#chocoholic #veganchristmas #veganpastry #vegandessert #torino

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app