Vegan Gnocchi classic de Vemondo — Reseña de Grilla (6 ago 2023)

Qui a #Tenerife la #SettimanaVeg di #Lidl è appena finita e io ne ho approfittato per prendere un paio di confezioni di #gnocchi per il pranzo della domenica perché siamo in vacanza, è vero, ma la domenica è sempre domenica!!! 😅
Ho scelto la versione classica perché avevo in mente di condirli con un bel sugo saporito preparato con le #proteinedipisello. In cottura non si sono #sfaldati, hanno mantenuto forma e #consistenza. Il sapore è abbastanza neutro.
Nella casa che mi ospita non ho il forno, quindi dopo averlo irritati abbondantemente di sugo li ho ripassati in #padella: meravigliosi.

#pranzodelladomenica #gnocchi #Tenerife #Canarie #CanaryIslands #IslasCanarias #Canarias

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app