natura in Padella de Bonduelle — Reseña de Cinzia (4 ago 2023)

Io tengo sempre in freezer una bella scorta di contorni misti di verdure di questo tipo perché, quando non hai tempo e/o voglia, ti salvano la vita! Si preparano davvero in pochissimo tempo e sono versatilissimi! Io oggi l’ho mangiato con la quioa ma si può mangiare anche come contorno semplice. Nel caso in cui lo usiate come condimento per un primo come io oggi, tagliatelo un posto perché ha delle striscioline un po’ lunghe ma, a parte questo è molto buono, saporito, versatile. Io lo prendo sempre.


Questo l’ho preso in offerta all’esselunga a € 2,34 anziché € 3,35. Sono 400g quindi ci mangiate in due oppure due volte.


#esselunga #bonduelle #verdure #verduregrigliate #verduresurgelate #rifugiomiletta #helprifugiomiletta #recensioniamanettaperilmiletta #aiutiamorifugiomiletta #teammiletta

Aún no hay comentarios.


abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app