
Piccolo locale in zona Porta Romana, uno dei pochi ristoranti vegan aperti a pranzo e uno degli ancora più pochi aperti a pranzo il lunedì. Infatti era pieno.
Avevo prenotato un po' sul tardi per me e mio marito e Alessandra (se ho capito bene il nome) ci ha assegnato un tavolo da 4 in pole position con vista sulla strada.
Grazie! Molto gentile il servizio.
Il locale è semplice e mooolto informale, sovraffollato di oggettistica assortita. Il bagno è nel cortile e la toilette è alla turca (!!).
Ma non ho mangiato male, c'é una buona scelta tra piatti differenti e i prezzi sono contenuti.
Questo Croissant di VegAmore me lo sono portato a casa e non vedevo l'ora di mangiarlo. Eccolo quindi con cafferone d'obbligo.
Sfoglia super, si scioglie in bocca. Mi è stato consigliato di scaldarlo ma l'ho trovato molto buono anche a temperatura ambiente.
Grande la quantità di ripieno, super nutelloso. 😋
1 comentario
Eh, lo provato anche io... un vero sballo 🤤🤤🤤🍫🍫