Glow Edition Body Oil de Freshly Cosmetics — Reseña de adele91m (29 sept 2022)

Allora è il primo prodotto che finisco di questa marca. Buon odore, idratante e bello l’effetto sbriluccicoso. Si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. Mi è durato un paio di mesi. È un olio illuminante per il corpo alla fine. Per quel che costa sinceramente non so se lo ricomprerei. Sicuramente è un prodotto di ottima qualità. Dispiace il fatto che non facciano il refil come fanno in Spagna nei loro negozi fisici e quindi il pack va buttato. #veganisnotscary

1 comentario


Freshly Cosmetics
Freshly Cosmetics

Ciao @adele91m, grazie di cuore per averci lasciato la tua recensione! 🥰 Siamo felici di sapere che tu ti sia trovata bene con il nostro Glow Edition Body Oil ✨! Speriamo di arrivare anche in Italia con il refil così da poter ridurre sempre di più l'impatto ambientale. 🌿 Puoi utilizzare la boccetta in vetro come vaso per qualche fiore o come dispenser per qualche prodotto! 😊 Un abbraccio!

abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app