Zucca de Zuccherissima azienda agricola — Reseña de felika (5 oct 2021)

Acquistata al mercato rionale,prodotta con coltivazione sostenibile da questa azienda che ha ridotto l utilizzo dei fitofarmaci quindi suppongo che non sia bio...😒 Infatti di presenta molto bene.. ha comunque un buon sapore dolce, un altro dubbio è l'utilizzo della ceralacca che aiuta alla conservazione per diversi giorni...
#dogsofabillion
#animalsofabilllion

3 comentarios


ammi
ammi

Beh a dire il vero alcuni fitosanitari sono consentiti anche nel biologico quindi l’uso dichiarato non indica il non bio (altri che fanno bio semplicemente non lo scrivono). Oltretutto nel biologico sono utilizzate sostanze molto più inquinanti e dannose di quelle usate in coltivazioni non bio (basti pensare al rame ampiamente usato nell’agricoltura biologica e ben più tossico per es del glifosfato).La vera agricoltura sostenibile è quella integrata…Per quanto concerne la cera lacca, è usata dall’antichità per preservare più a lungo i prodotti, ma è anche una protezione da batteri.

abillion

ENCUENTRA TU IMPACTO.

ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.

INSCRÍBETE

¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!

Consíguelo en Google PlayDescargar en la App Store

Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.Términos de Uso Política de privacidad

Get abillion app