noccioline9340 reseñasClassica insalata goma wakame che si trova in tutti i sushi, molto buona e gustosainsalata di alga Wakame
noccioline9340 reseñasUramaki con cetriolo, lamponi, mirtilli e salsa al mango. Buono per chiudere la cena con una nota dolce, ma al posto del cetriolo avrei messo l'avocado, sarebbe stato molto più buonouramaki con frutta
noccioline9340 reseñasTempura ottima di zucchine, carote e peperoni. Croccante e non troppo untatempura di verdure
noccioline9340 reseñasQuesto piatto in origine conteneva uova, ma basta chiedere di non metterle, sono molto disponibili. Udon che si scioglievano in bocca, buonissimi. Classico condimento carote zucchine e germogli di soia saltati con salsa di soia. Ottimi!udon con verdure (veganized)
noccioline9340 reseñasUramaki con riso allo zafferano, verdure in tempura e mandorle. Molto buono, ho fatto il bis. Il posto fa le porzioni di maki da 4 pezzi anziché 8, il che aiuta molto a provare diverse cose. Se ne facessero di più tipi sarebbe il mio posto preferito!Vegetarian uramaki (Veganised)
deborahdevi246 reseñasUramaki de aspargos com avocado. Muito original e saboroso !Vegetarian uramaki (Veganised)
Alessia880 reseñasCroccoso biscottino ottimo dopo il caffè. Gnaaaaaam 😃😋❣ peccato per l'olio di colza che credo sia uno scarto dello scarto e di sicuro non è un olio pregiato (però meglio di quello di palma) ma cmq è vegano in tutto e per tutto.Biscotto della fortuns
Alessia880 reseñasBuonissimi roll con asparagi e avocado. La maionese l'ho chiesta vegana e mi hanno accontentato 🤩❣🚀 #rifugiomilettaVegetarian uramaki (Veganised)