
Un panino (io ho scelto il pane con farina di mais) con burger di funghi, patate, porro e grano saraceno e farcito con un mix di insalata, cipolla, pomodori e cetriolini. Inoltre mettono una maionese vegana fatta da loro che è la fine del mondo. È stato una certezza, come tutti i piatti che ho provato in questo pub!
Burger davvero gustoso di cui però non ricordo bene gli ingredienti, ho scelto il bun di grano saraceno e fatto togliere i pickles che non sopporto. Anche gli altri burger sembravano ottimi!
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad