
Burger penso di ceci e quinoia, poi c'erano insalata, pomodorini e un formaggio vegano fatto in casa direi Buono e sano (anche se quando prendo un burger non cerco esattamente questo haha)
Purtroppo non sapeva di nulla, la “polpetta “ all’interno era insapore. Nel menu qualche opzione vegan. Inoltre aveva la quinoa nel bun e io sono intollerante e ho passato 12 ore di dolori. Il personale non mi ha saputo dare indicazioni chiare (uno ha detto che non aveva quinoa ma l’aveva). In ogni caso non è un allergene e non è segnalata però bisogna sapere cosa c’è dentro quello che si serve. Il locale è bello, ambiente ricavato da un ex fabbrica, la zona è molto berlinese, lungo la darsena, scenario di fabbriche decadenti o recuperate. Murales, poco distante un posto sempre recuperato da una fabbrica con skate park parkour bar etc.
Pane ai 5 cereali, burger vegano artigianale, pomodorini saltati al basilico, iceberg, melanzane arrosto, cipolla croccante, maionese vegana alle mandorle
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad