
Una bellissima giornata (a novembre 2023) al santuario più famoso d'Italia 😅 con menù preparato dal truck food in loco: devo dire che il panino non era eccelso, forse un po' asciutto, ma il piacere di essere in un luogo del genere ripaha ogni difetto #picnic #foodtruck #santuariocapraliberatutti
Menu della domenica fornito da vitavegan con panino libera tutti ripieno di seitan autoprodotto e Salsa tonnata, cous cous di cavolfiore e fagottini ripieni. Un ottimo pranzo degustato in un posto unico come il santuario Capra Libera Tutti ❤️ #santuariocapraliberatutti #vitavegan #veganburger #seitan
Menu di ieri al Santuario (prima volta per me, è stato davvero bello). Il cibo era molto buono, ma purtroppo era davvero freddo... Rimpiango un po' di non aver preso direttamente l'hot dog, che invece era servito caldo a quanto pare 🥲 ma sarà per la prossima volta! Perché sicuramente tornerò 🤍 inclusi c'erano anche un dolcetto e una bibita a scelta tra acqua, chinotto, aranciata, cola o birra.
Questo pranzetto era disponibile all’evento del Santuario Capra Libera Tutti del 13/11. Accompagnato con una bibita fresca e seguito da un gustosissimo dolce.
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad