
Ho visto nel menù che di solito è al cioccolato in questo caso era al cocco, non si sentiva molto e l’ho preferito così dato che non mi piace ma il biscotto sotto è una delle cose più buone che io abbia mai mangiato
Un mix tra torta e mousse cioccolato e panna buonissima 🤤
Biscotto di cioccolato e datteri con doppio strato soffice di cioccolato e caffè Molto buono, cioccolatoso
Molto molto buona, purtroppo ho fatto dopo averla iniziata :) anche questa porzione molto abbondante, comunque buonissima.
Doppia mousse, uno strato al cioccolato fondente e uno al caffè, base di biscotti tritati, datteri e agave. Una bomba, deliziosa, la base un po’ dolce ma le mousse erano eccezionali
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad