
Un ottimo avocado toast, con lenticchie leggermente piccanti ed il pane fatto da loro ottimo..un posto ottimo per un brunch o un pranzo leggero. C'era anche una crostata vegana in menù che però non ho provato, oltre ad estratti del giorno ed una buonissima limonata con frutti rossi. La posizione in galleria poi permette di andarci con qualsiasi clima.
Fettona di pane tostato con una base di avocado tagliata a fette sottili, con sopra chili di verdure (con lenticchie, melenzane e pomodoro), cavolo viola crudo tagliato a listarelle sottili e olio al peperoncino. Bello speziato (si sente tanto il cumino, se non vi piace lasciate perdere; il peperoncino invece si sente, ma non è fastidioso). Davvero buonissimo e saziante! La porzione è estremamente abbondante (mi ha stupito per il prezzo che aveva) ed era anche accompagnata da una piccola insalatina di cavolo cappuccio con una nota di aceto. 💰 8€
Molto nutriente, non particolarmente piccante (ma basta chiedere l’olio piccante fatto in casa per quel tocco in più!)
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad