Finalmente sono riuscita a provare questa pizzeria! Ha un menù al 90% vegano (ci sono circa 3/4 piatti con formaggio) ed è anche impegnata nel sociale visto che buona parte del personale sono persone con sindrome di down. L'impasto della pizza è fenomenale. Croccante fuori ma molto soffice e leggero dentro. Questa in particolare mi è piaciuta molto perché i friarielli erano mooolto gustosi e piccanti il giusto senza essere unti come lo sono di solito. Il formaggio di anacardi poi era davvero saporito.
Buonissima! In tutto e per tutto. Peccato che non ci sia a Milano una pizzeria così
La mia pizza preferita da Pit’sa! Buonissima, piccante al punto giusto.
Oh my goodness, this was probably the best vegan pizza I've ever had. Greens fried in garlic with a little chilli, topped with dollops of amazing vegan cheese and hummus, with little crisps made of dehydrated sun-dried tomato paste. And the base was amazing, really flavourful too. A wonderful place and so welcoming, it's also a social enterprise. I only wish I'd been staying in Bergamo for longer!
La mia pizza preferita in assoluto. Piccante ma bilanciata con il resto dei sapori. Prezzo circa 13€. Buonissima, se ami il piccante questa pizza fa per te 🍕