Ordinato con Glovo il gusto del merluzzo è davvero veramente somigliante...
In questo localino, che di fatto è un chioschetto lungo la strada, serve cibo stile fast food completamente vegetale con prodotti di Heura. Anche se non amo i fritti ho deciso di assaggiare questo filetto di similpesce mai provato prima. Sia per il sapore che per la consistenza è davvero molto simile al merluzzo, la panatura è spessa e croccante. Non lo riprenderei perché appunto non è il mio genere di piatto e dopo qualche boccone il sapore mi ha dato noia ma direi che, preso per quello che è, è un piatto azzeccato. Patatine nella norma. Costo 7,90 euro.
TOP!! 🤤 Fetta #fakefish impanata, porzione di patatine e salsa a scelta 😋💯 consistenza compatta e ottimo sapore, panatura croccante e non unta 👍 patate squisite e in omaggio ho ricevuto due bastoncini buonissimi ma ne farò una recensione apposta 😉 posate di legno, il resto tutto carta 😍 #plasticfree nel mio fast food preferito 💚 Gigi il titolare è gentilissimo e professionale, il cibo superbo, location centrale e 100% #vegan 7,90€ di goduria #veganisnotscary #veganin2023 #snack #palmoilfree #comfortfood #potatolover #plantbased #happyfish #comfortfood
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad