Chez Camille è un ristorantino piccino e grazioso che si trova in pieno centro a Torino; il piatto forte è la galette bretonne, una specie di crêpe di grano saraceno preparata senza latte e uova (quindi naturalmente vegana). Nel menù è presente una sola opzione vegana e non sono granché disponibili ai cambiamenti (non ci sono né antipasti né dolci senza carne/latte/derivati). Per quanto riguarda la galette Lucille, è veramente squisita: buonissime la crema di tofu, le verdure e la galette è morbida e croccante allo stesso tempo. Sono un po' rigidi anche sulle prenotazioni: non accettano tavolate di più di quattro/cinque persone, quindi non si può andare in gruppo.
Gallette o crêpe bretone è a base di farina di grano saraceno e acqua. Questa versione vegan è con melanzane grigliate crema di tofu e pomodori secchi che danno la spinta di gusto altrimenti poco deciso.
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad