Anche questo è buonissimo, la crema ha una consistenza perfetta e si sente molto il gusto della nocciola. Forse un po' stucchevole.
Squisito! Molto equilibrato, consistenza perfetta sia della base che del frosting. Consigliatissimo 🤤
anche questo cupcake spiccava in vetrina, con la sua crema nocciola piemonte 🤤 e tortino cioccolato, che nel complesso alla fine era un po' stucchevole, dolcissimo, però una goduria per il palato 😋🔝 4,50€ seppur piccolino ma amen, per certi vizi si può chiudere un occhio... e spalancare la bocca! 😅🧁 #veganin2022 #veganisnotscary #santuariovaledarainha #breakfast #sweettooth #chocoholic
One of the many vegan cupcakes from Tauer Bakery, the hazelnut taste is predominant. Sooo good.
Ancora più buono di quello alle carote, si sente bene bene la nocciola nella glassa, che risulta leggera e non lascia appesantiti come fanno normalmente i cupcake dalla glassa troppo dolce €4.50
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad