Cavolo cappuccio saltato nel wok pieno di peperoncini piccanti. Che bontà! #veganisnotscary
Gustosissimo cavolo cappuccio ripassato con zenzero, pepe di Sichuan e peperoncino. L'ho adorato. Attenzione che è un piatto abbastanza piccante!
Trattoria cinese in zona Loreto (viale Monza 4) a Milano che offre cucina del Sichuan, Cina sud occidentale. Ambiente semplice e moderno con tavoli in legno e lampade di metallo; la tavola è apparecchiata con scodelle del marchio francese Emile Henry. La cucina è super saporita con pietanze che variano da piccante a molto piccante. Il cavolo cappuccio saltato nel wok con zenzero, peperoncino, pepe del Sichuan è proposto in menù con cubetti di pancetta ma se ne può chiedere la versione vegan. Viene portato al tavolo direttamente nel wok. Molto appetitoso, necessita di scodella di riso bianco da condire con l'abbondate salsa di questo piatto.
Questo cavolo é un sogno, non saprei come altro descriverlo
Io NON SO cosa mettono in questo piatto, forse non lo voglio nemmeno sapere, ma crea dipendenza! Molto molto saporito, consiglio del riso bianco accanto per accompagnare :)
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad