
Un must di questa stagione: carciofi fritti in pastella di riso, quindi senza glutine, accompagnati da una salsina di broccoli. Frittura leggera, croccante e non unta. Ottimo come antipasto da condividere
Qualcuno dirà che "fritta è buona anche una scarpa", ma giuro che questi carciofi erano di un'altra categoria. Mai sentita una panatura così croccante, e per di più senza sacrificare il sapore delicato del carciofo! Buonissima anche la salsa di accompagnamento, che credo sia a base di anacardi ❤️ Altra nota, bene che il ristorante proponga solo frutta e verdura di stagione nel menù. Può sembrare scontato, ma per me è un ottimo valore aggiunto. #artichoke #fried #fingerfood #veganitalian #cashew
Buonissimi! Croccanti con semi di sesamo. Serviti in un piccolo tegamino e accompagnati da una salsa stonnata. Antipasto perfetto.
😇súper bueno como entrante es perfecto también comer solo esos con vegetales
Buonissimi e la salsa un'ottima aggiunta al piatto
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad