Mezze maniche cacio e pepe. Farro integrale bio per le mezze maniche condite con salsa di anacardi e cocco, pepe nero, olio extra vergine di oliva, parmaveg. Il piatto prevede anche del tartufo che però ho evitato. Porzione generosa, sapore deciso, esplosione di sapore!
My favourite dish. A super creamy and decadent cacio e pepe topped with summer truffle. To die for!!!
Cacio e Pepe: cremoso, delicato e con scaglie di tartufo che ne esaltano il sapore. Da provare e mettere nella vostra lista dei preferiti
Buonissimo, piatti molto semplice, io amo i primi molto cremosi quindi mi è più scoiato molto!
I have been searching for the perfect vegan Cacio e Pepe all over Italy and I have finally found it! Creamy and savory, I ate every last bite!
ÚNETE A NUESTRA MISIÓN DE AYUDAR A MIL MILLONES DE PERSONAS A TOMAR DECISIONES MÁS AMABLES CADA DÍA.
INSCRÍBETE
¡Obtén los últimos hallazgos de origen vegetal, marcas sustentables de tendencia, ofertas que no encontrarás en ningún otro lugar y mucho más!
Copyright © 2025 abillion. Todos los derechos reservados.•Términos de Uso •Política de privacidad