Green Chicken+ Patate al Forno

by Welldone
3.40 (4)

Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Panino con finto pollo e spaghetti di zucchine.
Mi è piaciuto moltissimo, era saporito e morbido/

umido al punto giusto. 12,90€

Va fatta una premessa: ho indicato questo piatto come il "green chicken", cioè doveva contenere

straccetti di "pollo plantbased" della marca Future Farm, mentre invece c'era un burger fake meat. Dovevo segnalarlo, ma eravamo già talmente incazzati per l'altro grosso errore fatto con l'altro panino(ne parlo nell'altra recensione), che ho soprasseduto e l'ho mangiato avendo anche il dubbio che altrimenti l'avrebbero buttato(sicuramente ho sbagliato e avrei dovuto dirlo). Comunque in se buono, nulla da dire. Viene servito con due cialdine(tipo gelato, dubito vegane, visto le premesse)con dentro ketchup in uno e maionese nell'altro... Io che non mi fido di nessuno ho chiesto se la mayo fosse vegan e guarda un po', non lo era. Quindi consiglio di fare davvero attenzione in questo ristorante, hanno molte offerte vegan(indicate come VEGAN sul menù), cosa lodevole, ma poi le sbagliano o mettono qualcosa in mezzo di non vegano, così, a sentimento.


Il panino di per sé non era male, ma comunque poco originale e troppo asciutto,

sarebbe servita una salsa/crema. Fast food per onnivori con piatti vegani per dare un contentino, con tanto tanto greenwashing. Oltre al fatto che questo in particolare era talmente affollato e incasinato che hanno sbagliato l'ordinazione due volte. Decisamente si trova di meglio per un burger vegano.


Il panino non stava insieme essendo piccolo e alto e con bocconcini di pollo sparsi,

inoltre le verdure erano fredde. I sapori abbastanza nella norma, il Green Chicken un po' troppo unto e non particolarmente buono. Le patate invece erano spettacolari, veramente buone ma il tutto era fin troppo e non sono riuscita a finirle.

Get abillion app