Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Sono stata davvero contenta di essere riuscita a trovare del ragù vegano con il seitan

a Napoli centro.
Il ristorante è vegan friendly, solo che non penso abbia ben capito che se una persona è vegana non prende la ricotta o la mozzarella, praticamente in ogni piatto con il ragù vegano c'era l'aggiunta di formaggi vari, per cui l'unico piatto vegano che potevo prendere era con questo tipo di pasta. Perché non ho chiesto di togliere il formaggio? Temevo mi avrebbero fatto pagare di più, dato che non era molto economico, contando i due euro di coperto (giustificato dicendo che mi avrebbero dato il formaggio da mettere sopra e il pane, solo che pagare per un formaggio che non avrei usato in un posto dove ci sono alternative vegane non mi sembra molto sensato, mi spiego meglio: mi hanno fatto pagare un prodotto che ovviamente non avrei mangiato, proponendo del ragù vegano, potrebbero mettere anche la scelta del formaggio vegano).
Quindi se potessi dare un voto al vegan friendly direi 5 su 10, c'è il tentativo, ma viene fatto malamente.
Nel complesso il piatto era buono, anche se il seitan era davvero poco, potevano metterne di più...
Il personale era molto gentile, il locale pulito, solo che c'era troppa fila per entrare.
Come dicevo, il prezzo è un po' alto e spero che migliorino l'offerta aggiungendo un dolce vegano e il parmigiano vegano (dato che, appunto, me lo fanno pagare, almeno che io possa mangiarlo).


Evolverò la donazione al rifugio Miletta: @rifugiomiletta
#helprifugiomiletta #veganfortheanimals #govegan #napoli #plantbased #abillionlove

Poco più che una pasta al pomodoro. Il seitan questo piatto l’ha visto solo con

il binocolo


Siamo andate in questo ristorante un po' perché molto consigliato, un po' perché volevamo provare

il ragù napoletano veg. Ordiniamo due piatti di pasta fatta in casa (scialatielli e ziti) entrambi con ragù veg: ci portano un piatto con ragù veg e l'altro con ragù di carne. Si scusano e dopo un quarto d'ora arriva il piatto giusti. Purtroppo la pasta era cruda, non al dente, proprio cruda. Ragù non era ragù, era pomodoro con piselli e qualche cubetto di seitan. Molto deluse :(

Get abillion app