Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Allora, devo dire che sono in difficoltà con il valutare questa pizza. Innanzitutto, l’unica pizza

vegetariana (o quasi l’unica) è la solita trita e ritrita con qualche verdure buttata lì. Niente originalità. Quasi ogni pizza della lista ha affettati o carne, sinceramente non sono stata lì a chiedere di comporre una pizza con ingredienti presi da quelli visti in elenco. Quindi, ho preso la vegetariana e ho fatto togliere la mozzarella.

Ad ogni modo, la pasta della pizza meriterebbe 4 stelle, è soffice e stile “napoletano”, con il cornicione morbido morbido e alto. Per sugo di pomodoro, ne ho assaggiati di più buoni, ma tutto sommato non era male. Ho trovato invece le verdure grigliate un po’ troppo abbrustolite e a tratti dal retrogusto un po’ acidulo. Per di più, come vedete in foto, non si sono molto sprecati (qualche fettina di zucchine, due di melanzane, due di peperoni… nemmeno una foglia di basilico).

Se ci tornerò proverò a chiedere una pizza creata da zero, suggerendo di aggiungere qualche pizza rossa vegana in menu. Dico io: se avete gli ingredienti, perché non vi evolvete per proporre un’offerta che accolga tutte le richieste? Bah, proprio vero che rimaniamo nel Paleolitico in certe zone (parlo da trentina, sia chiaro… amo la mia regione, ma ogni tanto le persone sono ancora troppo chiuse mentalmente 😓)

Ciliegina sulla torta: la pizza costa 12€, con il coperto ne ho pagati 13.30€. Ma si può? Solo per un po’ di impasto, la salsa e quattro (dico QUATTRO!!!) verdure in croce?!?

#pizza #vegan #napoletana #trentino #vegano #verdure #veganisnotscary #veganin2022 #rifugiomiletta #helprifugiomiletta #santuariocapraliberatutti #veganpizza

Get abillion app