Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

il mio ragazzo ha preso il ‘flower burger’ con le patatine. il suo ovviamente era

più buono😡. la maionese super⚡️

Panino davvero super squisito, personalmente lo trovo il più buono di quelli che ho assaggiato

fin ora


Straordinario! Era da tempo che volevo provare questo posto, finalmente ne ho avuto l’occasione! Io

ho preso il classico “Flower burger”, con maionese vegetale “Flower mayo”, pomodoro 🍅 , insalata 🥬, germogli di soia, burger di fagioli 🫘, formaggio cheddar vegano e un’altra salsa che non ricordo.

Si può prendere o il panino da solo (costo: intorno ai 9€) oppure il menu, che comprende anche un contorno (patate rustiche, melanzane croccanti gratinate o edamame) e costa attorno agli 11€. Contando che è un piatto artigianale (si sente la differenza rispetto ai burger comprati al supermercato, davvero!), questo prezzo ci sta tutto 💪🏻

L’acqua è gratis e “free-refill”, per cui si può andare a ricaricare il proprio bicchiere alla spina quante volte si vuole!

Il tutto è servito in un cestino piccolo, simile ad una cassetta delle mele 🫶🏻 unica pecca: il bicchiere usa e getta in carta!

Ci tornerò sicuramente!

#abillion #recensioni #review #vegan #burger #flowerburger #colours #veganburger #veganisnotscary #yummy #dinner #dinnerout #patatine #potatoes #chips #fries #delicious #rifugiomiletta #helprifugiomiletta #veganfortheanimals


Buonissimo, sono ufficialmente una fan della salsa magik!

Get abillion app