Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

This is really good! Taste so natural, healthy, delicious and fresh. Love the nicely seasoned

sundried tomatoes, onions and etc.

Focaccia sofficissima con accostamento di sapori perfetta. Gentilezza e cortesia del personale e posto molto

accogliente


Pesto, avocado a fette, cipolla rossa di calabria cruda, pomodoro, rucola, pomodori secchi.
Allora… gli

ingredienti erano buoni, ma composto da troppi sapori. Il pesto e i pomodorini secchi a mio avviso non ci stavano.


Da menù si legge:
Focaccia Avocado - pesto, avocado, cipolla rossa di Calabria, pomodoro, rucola
Onestamente

non so bene cosa mi aspettassi... ma non questo. Cioè, magari a Catania le focacce sono così e io non ne avevo idea! È plausibile, ma devo ancora informarmi bene.
Di cosa sa?
Di un panino degli autogrill. Come se fosse stato assemblato prima e poi piastrato al momento. E alla fine si tratta pur sempre di una specie di insalata dentro un panino schiacciato. Per fortuna il pesto era eccessivamente salato, perché il resto era completamente insipido. L'avocado era anche leggermente acerbo, perché il sapore si sentiva davvero poco. Capisco che sia più difficile da tagliare quando è maturo, ma se se per risparmiare mettete 6 striscioline di avocado acerbo spesse 1mm, allora forse è meglio cambiare questo panino dal menù.
🍅 C'era anche qualche sporadico pomodoro secco, che da menù non era previsto. Insomma, chiariamoci, a me tutto sommato i pomodori secchi piacciono pure, ma se questo panino lo avesse ordinato mia madre, si sarebbe intossicata. Non è una di quelle cose che piacciono a tutti, ha un sapore forte e una consistenza tendenzialmente viscida: non si può infilare a caso in un panino senza prima chiedere.
Ci è stato servito così, negli stessi incarti degli autogrill, senza nemmeno un piatto o qualche fazzoletto. Insomma, considerando che non si tratta di un locale take away, un minimo di attenzione sarebbe stata gradita.
Nel complesso, nonostante la cortesia e la simpatia del personale, non lo consiglierei.
💰 4,50€

Get abillion app