Waffle con hummus di ceci e barbabietola, servito con una dadolata di tofu affumicato


Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

Most helpful reviews

Spettacolare e davvero buono. Ottimo il tofu.
Opzione salata vegan del menù brunch disponibile nei

weekend.
Adoro anche le patate che ho scelto per contorno.

Un piatto ricco di sapori,amato dal primo all'ultimo boccone,compreso il dolce,quadrotto alle mele,personale super gentile

e poi che dire dei gatti 😍


Il piatto è sicuramente originale, abbastanza buono senza essere eccezionale. È l’unica scelta vegan sul

menu.


Allora sono un po' combattuto perché avevo un'idea differente, e non del piatto ma del

locale. È un locale incentrato sull'essere per friendly, dunque presenza dei gatti per i quali tuttavia sia intima rispetto. Bene mi aspetto una sorta di considerazione anche nel menù.
No, proprio no.
Del menù una scelta vegana e una vegetariana (e poi che scelta waffle con robiola nocciole e zucchine... Bah), della serie o questo o nulla, mentre c'era abbondanza di carne tra roast beef, pulled pork, pollo, salmone (da allevamento suppongo), e polpo; insalata due scelte una col pollo l'altra con bacon e formaggio. Vabbè insomma mi illludevo di trovare un posto veg friendly e questo non lo è.
Venendo a ciò che ho mangiato era senz'altro buono, buono l'hummus, il tofu affumicato ottimo e molto giusto nel complesso del piatto per il bilanciamento di sapori, i frutti rossi anche davano quell'asprino molto giusto. Il crecker sopra se lo potevano risparmiare na roba mosciarella senza senso, le patate di contorno buone un pelo crude. Una volta arrivato a metà aveva già saziato, l'hummus è un pelo ingerente. Il waffle alla base morbido, freddo, se fosse stato caldo non mi sarebbe dispiaciuto, ma gusto personale. prezzo 12€ + birra + caffè, 24€, bah...
Nota a margine doverosa: i gatti sono creature dolcissime che si prestano alle rotture di scatole di chi frequenta il posto tra foto e seccature varie; senza di loro ciao core.

Giudizio finale: domanda ai proprietari: amate gli animali accanto o davanti nel piatto? Giusto per capire...
#veganisnotscary

Get abillion app